Teleassistenza

Scarica Tool Tele-Assistenza

I Servizi di Tele-Assistenza

L’intervento in Teleassistenza risolve il più delle volte tutti quei problemi legati alla distanza tra il Comune di vostra residenza e la nostra sede e le spese sostenute riguardo agli oneri connessi quali ore di viaggio, e spese del nostro personale fuori sede.

Durante un intervento di teleassistenza un nostro tecnico opera a distanza sui vostri terminali e personal computers senza dovere essere fisicamente presso la sede del cliente.

I vantaggi principali di stipulare un accordo sugli interventi in teleassistenza sono la possibilità di ottenere un intervento in tempi più rapidi eliminando i tempi e i costi dettati dallo spostamento del tecnico dalla nostra sede.
Scarica Tool Tele-Assistenza

I Nostri Servizi di Tele-Assistenza

  • Manutenzione preventiva guasti software
  • Installazione e aggiornamento dei programmi
  • Manutenzione degli archivi e backup dei dati
  • Configurazione dei terminali e dei programmi
  • Assistenza in caso problemi con i software
  • Requisiti e modalità di erogazione del servizio

Gli interventi in Teleassistenza prevedono l’uso di un software di comunicazione remota che viene da noi scelto e installato sulle apparecchiature in base ai requisiti tecnici.

La Teleassistenza prevede tuttavia accordi e procedure preventivi poichè tali attività devono essere regolamentate ; inoltre le attrezzature sul punto vendita devono essere preparate per l’intervento a distanza ed il personale deve ricevere un minimo di istruzione per poter stabilire il collegamento fra il computer del cliente ed il nostro Centro di Teleassistenza.

Scarica i nostri tool per la teleassistenza