I Servizi di Tele-Assistenza
L’intervento in Teleassistenza risolve il più delle volte tutti quei problemi legati alla distanza tra il Comune di vostra residenza e la nostra sede e le spese sostenute riguardo agli oneri connessi quali ore di viaggio, e spese del nostro personale fuori sede.
Durante un intervento di teleassistenza un nostro tecnico opera a distanza sui vostri terminali e personal computers senza dovere essere fisicamente presso la sede del cliente.
I vantaggi principali di stipulare un accordo sugli interventi in teleassistenza sono la possibilità di ottenere un intervento in tempi più rapidi eliminando i tempi e i costi dettati dallo spostamento del tecnico dalla nostra sede.
Scarica Tool Tele-Assistenza
I Nostri Servizi di Tele-Assistenza
- Manutenzione preventiva guasti software
- Installazione e aggiornamento dei programmi
- Manutenzione degli archivi e backup dei dati
- Configurazione dei terminali e dei programmi
- Assistenza in caso problemi con i software
- Requisiti e modalità di erogazione del servizio
Gli interventi in Teleassistenza prevedono l’uso di un software di comunicazione remota che viene da noi scelto e installato sulle apparecchiature in base ai requisiti tecnici.
La Teleassistenza prevede tuttavia accordi e procedure preventivi poichè tali attività devono essere regolamentate ; inoltre le attrezzature sul punto vendita devono essere preparate per l’intervento a distanza ed il personale deve ricevere un minimo di istruzione per poter stabilire il collegamento fra il computer del cliente ed il nostro Centro di Teleassistenza.
![]() | ![]() |