Retail Touch Mobile
Modulo raccolta comande per sistemi Retail Touch 4

Modulo raccolta comande per sistemi Retail Touch 4 in configurazione Hospitality. Ideale per bar, pizzerie, ristoranti, pub. Compatibile con terminali Windows Mobile 5 – 6 – 6.5
Merlino
Gestionale da negozio
Compatibile casse NCR e sistemi Retail Touch 4 / Olipos

Merlino è un potente gestionale, frutto della nostra decennale esperienza nel settore del retail con interfaccia utente caratterizzata da moduli visuali a finestre di semplice usabilità. La sua attuale sostanza deriva da un lungo lavoro di continuo sviluppo, che ancora perdura, e che prende come oggetti di analisi i nostri clienti, nelle loro idee, difficoltà, richieste di tutti i giorni. Da ciò ne è conseguito un prodotto capace di ottenere dagli utenti un alto indice di soddisfazione, e di veloce adattamento all’uso, anche da parte di operatori non esperti con la gestione informatizzata del punto vendita. E’ compatibile con tutti i PC dotati di sistema operativo Windows ed è applicabile alle barriere casse NCR, siano esse composte da POS in rete LAN equipaggiati con front end AS@R oppure da misuratori fiscali su porte COM, ed è inoltre applicabile ai sistemi di cassa touch screen basati sul nostro front-end Olipos. Il software facilita il controllo del magazzino con l’inserimento di fatture tramite sia manuale che mediante l’importazione da parte dei più diffusi terminali portatili per raccolta dati dotati di lettore di barcode. E’ inoltre implementata l’importazione dei documenti elettronici forniti dai più diffusi cash&carry e CE.DI presenti sul territorio. Merlino è dotato di molte possibilità di stampe di tabulati tramite i migliori standard del campo, ed include la stampa di etichette per le quali è permessa personalizzazione del layout di stampa, per renderlo adattabile ad ogni dispositivo e supporto di stampa. Sono stati interfacciati i più diffusi terminali raccolta dati utilizzabili per raccolta ordini, fatture, prezzi, inventari, stampa frontalini, codici associati. E’ previsto l’interfacciamento ai verificatori di prezzo tramite un software aggiuntivo apposito.
Retail Touch – Modulo Fidelity
Sistema di gestione carte fedeltà.
Compatibile sistemi Merlino / Retail Touch 4 / Olipos

Con il sistema OliFid, integrato con i software di cassa forniti dalla nostra azienda, è possibile controllare le campagne promozionali che prevedono il rilascio di carte fedeltà ai clienti abituali e fare automaticamente elaborare dalle postazioni di cassa le operazioni di accredito di punti durante le transazioni e di addebito degli stessi durante i ritiri o le prenotazioni dei premi, oltre a disporre che le casse applichino regole scontistiche durante le operazioni di vendita ai possessori delle card. E’ possibile definire regole per la raccolta punti su soglie transazionali, regole sulla raccolta di punti con valore differente sull’acquisto di determinati articoli e definire categorie di clienti con scontistica riservata. Il sistema lavora anche con server remoti, con più punti vendita e con i dati in circolarità e prevede il funzionamento anche in casi di isolamento del punto cassa dal server, che esso sia remoto o locale.
Sliding Monitor
Applicazione display cucina per sistemi Selz

Con sliding monitor un semplice PC Windows con un monitor ed un tastierino numerico può essere utilizzato come un display cucina utilizzato nei punti di preparazione dei piatti per visualizzare le comande da processare e fare in modo che l’operatore ne segnali lo stato di avanzamento. Il sistema è previsto per il funzionamento con i nostri sistemi Olipos e con i sistemi di ristorazione Selz di Serenissima Informatica, da RetailCenter rivenduti e certificati da NCR per l’Italia.
Selz
Software modulare per per indipendenti e catene dell’hospitality

Selz è il software che soddisfa ogni esigenza gestionale sia delle catene organizzate che dei ristoranti indipendenti, di qualsiasi dimensione. La sua struttura modulare permette di controllare in maniera centralizzata, integrata ed efficiente tutti gli aspetti gestionali ed operativi e può essere potenziata nel tempo, seguendo lo sviluppo del vostro business. La struttura modulare di Selz risponde in maniera flessibile a tutte le vostre esigenze gestionali: * Corporate, installato in Sede e integrabile con il modulo di Business Intelligence * Communicator, per la trasmissione dati dalla Sede ai locali * Food&Sales, per la gestione dei locali di catena e dei suoi punti di cassa * Food&Sales Plus, per gestire completamente i locali indipendenti e i loro punti di cassa * Cook Book, per l’impostazione delle ricette * Back Office, per la gestione il magazzino * Chip Card, per l’intestazione e la gestione delle carte fidelity pre- o post-pagate * MoveUp!, per i terminalini portatili in dotazione ai camerieri * Receivable, per la gestione dei conti sospesi a carico dei clienti